INFORMAZIONI INIZIO ANNO SCOLASTICO 2018/2019

• Le lezioni iniziano lunedì 17 settembre in tutte le scuole.

• Le classi prime di scuola primaria e secondaria (tutti i plessi) entrano alla seconda ora.

• Le sezioni 4 e 5 anni della Scuola dell’Infanzia iniziano il tempo pieno il 17 settembre.

• Le attività pomeridiane ( Tempo Integrato, Tempo Pieno della Scuola Primaria, Indirizzo Musicale della Scuola Secondaria) iniziano lunedì 17 settembre.

• Il servizio di ingresso anticipato, per gli alunni che ne hanno fatto richiesta presso l’Ufficio Scuola del Comune, inizia lunedì 17 alla primaria di Vezzano e La Vecchia, martedì 18 settembre nelle scuole primarie di Puianello, Montecavolo e Quattro Castella.

ASSEMBLEE CLASSI PRIME

• Lunedì 10 settembre 2018, alle ore 17, presso la sede della Scuola di Montecavolo ci sarà l’esposizione dei gruppi classe della Scuola Secondaria “Balletti”, seguiranno, alle ore 17.30 l’assemblea di presentazione e, alle ore 18.30, l’incontro per gli alunni iscritti all’indirizzo musicale.

• Martedì 11 settembre 2018, alle ore 18, si terranno le assemblee di presentazione delle classi nelle rispettive sedi delle Scuole Primarie ( la riunione di Vezzano si terrà a Montecavolo).

• Mercoledì 12 settembre 2018, alle ore 18, presso la sede della Scuola di Montecavolo ci sarà l’esposizione dei gruppi classe della Scuola Secondaria “Manini”, seguirà, alle ore 18.30, l’assemblea di presentazione.