Vi informiamo che sono state inviate ai genitori le credenziali per il nuovo registro elettronico.

Si comunica alle famiglie che nella riunione di venerdì 5 ottobre 2018 verranno date unicamente indicazioni sull'uso del registro elettronico. Coloro che avessero incontrato difficoltà nel rilascio delle credenziali o nell'accesso al registro, sono invitati a presentarsi in segreteria il giorno 6 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 12.00 per ricevere supporto tecnico dal personale. Le credenziali-studenti verranno consegnate in forma cartacea direttamente agli alunni nei giorni successivi.